Habitat Roma

Habitat Roma

Slogan

La tua casa, il tuo habitat

Chi siamo

Habitat Roma nasce dalla volontà, dall’esperienza e dalla collaudata collaborazione di due professionisti, Marco Guadagni e Matteo Zaia, che operano con successo da oltre venti anni nel settore immobiliare, distinguendosi per lealtà e competenza.
Entrambi iscritti al Registro Imprese presso la Camera di Commercio di Roma ed associati F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.


Cosa facciamo

Svolgiamo la nostra attività prevalentemente a Roma e nei suoi dintorni, curando anche immobili in altre località che, per il loro pregio, possano essere di particolare interesse per una clientela qualificata.

Abbracciamo il settore immobiliare a tutto campo, occupandoci di immobili residenziali e commerciali, sia per quanto riguarda la compravendita e la locazione, che per quanto riguarda le cessioni d’attività.

Seguiamo la nostra clientela a 360°, anche nella fase post vendita o locazione.

Ci avvaliamo inoltre di esperti, architetti ed imprese edili, che possano progettare ed eseguire la ristrutturazione di qualsiasi immobile, offrendo un servizio completo dalla consulenza alla direzione dei lavori, il tutto a costi competitivi.

Da qui nasce la scelta del nostro marchio: infatti l’habitat (termine che deriva dal latino hăbĭto che significa abitaredimorare) è il luogo le cui caratteristiche fisiche permettono ad una specie animale o vegetale di vivere e di svilupparsi.
Essenzialmente l’habitat è l’ambiente in cui vivono gli individui di ciascuna specie: la CASA, l’UFFICIO, l’AZIENDA.


Sito Web

www.habitat.roma.it

Social

Dove siamo

Roma
via Giuseppe Avezzana , 1

Carico la mappa...