Home | Abbigliamento | Costumi Halloween originali e dove comprarli a Roma

Costumi Halloween originali e dove comprarli a Roma

costumi halloween originali

Halloween, la festa più mostruosa dell’anno

La festa più spaventosa dell’anno è alle porte e non sai ancora da cosa mascherarti? Come spesso accade il mondo delle serie TV, del cinema e dell’attualità offre validi spunti per mettersi all’opera e realizzare il costume più originale della serata. La seguitissima Game of Thrones da sola basterebbe per permettere a tutti gli invitati di travestirsi, ma anche Breaking BadOrange is The New Black non scherzano, non credi? Che tu scelga di mascherarti singolarmente o in coppia, non hai che l’imbarazzo della scelta. E che dire, se sei fantasioso e abile con il fai da te, il gioco è fatto. In caso contrario, niente paura, ecco una serie di indirizzi che potrebbero tornarti utili per riuscire a fare “bella” figura la notte del 31. Prendi nota!

Costumi Halloween originali: dove acquistarli a Roma

Estro Costumi. Pezzi unici, cuciti a mano e per tutte le richieste. Anni di esperienza al servizio di produzioni teatrali, cinematografiche e televisive ne fanno oggi uno dei punti di riferimento a Roma, anche per i privati. Qualunque sia la maschera prescelta, farai un figurone.

La bottega si trova in Via Emilio Morosini, 10 e riceve solo su appuntamento. Per prenderne uno o per qualsiasi altra informazione puoi chiamare il numero 340/8380125.

Roma in Maschera. Uno store per tante soluzioni. Ideale se sei alla ricerca di costumi, parrucche, accessori e maschere per la notte del 31 ottobre. E la scelta è davvero ampia. Dimenticavamo puoi comprare anche online a questo link.

Il negozio si trova in Via Eugenio Barsanti, 5 e in occasione di Halloween rispetterà i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle 9:30 alle 20 con orario continuato.

Bliz Shop. Dalla paladina della giustizia Sailor Moon all’eccentrica Lady Gaga, se sei alla ricerca di costumi Halloween originali per grandi e piccini dovresti dare un’occhiata al negozio di Via dell’Arcadia, 57. Troverai maschere, parrucche, costumi e tutto l’occorrente per un make up da brivido.

Per maggiori informazione chiama lo 06/5431073 oppure telefona al 338/5018763.

Pelatelli. Uno store online e due sedi a Roma, Pelatelli è senza dubbio la garanzia di cui hai bisogno se non vuoi tornare a casa a mani vuote. Anche in questo caso, hai la possibilità di acquistare il costume completo o solo accessori, parrucche e trucchi.
La vera chicca? La sezione speciale dedicata ad Halloween. Non perdere altro tempo, i mostri stanno arrivando. E se non riesci a recarti in negozio, puoi sempre fare l’ordine online.

I due punti vendita si trovano in Via Aristide Leonori, 26-28 e Via Mario Musco, 47-51 e rispettano i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. Per info puoi chiamare lo 06/5400295.

Studio13. Con un trucco così spaventerai anche i più impavidi. Perché? Perché a realizzarlo ci pensano i professionisti della scuola di trucco Studio13.

Se vuoi prenotarne uno chiama lo 06/68803977 o recati in sede in Piazza Cavour, 3 nei seguenti orari: il lunedì dalle 15 alle 19:30; il martedì e il sabato dalle 10 alle 19:30.

E tu sai già da cosa ti travestirai la notte del 31? Se hai già tutto l’occorrente, vendi il vecchio costume su Porta Portese: inserisci il tuo annuncio qui.

Il Team di Porta Portese