Home | Senza categoria | Benvenuti nel blog di Porta Portese!

Benvenuti nel blog di Porta Portese!

Nasce il blog di Porta Portese

Il giornale racconta Roma a partire dai suoi annunci e ti porta a scoprire, tra migliaia di offerte e di richieste, quello che fa per te.

infografica_24032015

Chi lo dice che su Porta Portese puoi cercare solo la casa, o il motorino oppure un lavoro? Su Porta Portese c’è tutto, e anche di più di quello che ti immagini.
Puoi personalizzare la tua casa, trovare tutto il necessario per il tuo hobby, organizzare a puntino la tua gita fuori porta e anche trovare il pezzo vintage che darà quel tocco ricercato ai tuoi spazi e al tuo abbigliamento.

In più su Porta Portese blog potrai trovare le curiosità su Roma, le ricette della tradizione , gli eventi in calendario, come le fiere, le mostre e i concerti in città.
Se vuoi conoscere davvero Roma, non puoi non leggere Porta Portese. Il giornale esce ogni martedì e venerdì, sul sito online ogni giorno puoi trovare nuovi annunci, e da oggi puoi leggere sul blog suggerimenti interessanti e nuove idee.
Segui Porta Portese blog anche sui social. Il giornale di annunci più letto di Roma ti aspetta anche su Facebook, Twitter e Google plus.

Potrebbero interessarti anche:
Annunci strani di PortaPortese: gli inediti 2!
Questo è Halloween
Il giardino dell'Istituto Giapponese di Cultura sarà aperto tutto l'anno
Il Giardino dell’Istituto Giapponese di Cultura
cose da fare a Roma senza spendere niente!
Cose da fare a Roma senza spendere niente!
  • Ernesto

    vi rendete conto che la rubrica dei messaggi e diventata di uno squallore impressionante la maggior parte degli annunci sono di puttane e di uomini che non sanno più il significato della parola UOMO è uno schifo voi dovreste selezionare gli annunci e bloccarli quando non rispettano le regole del buon gusto, per il resto delle rubriche non ho niente da ridire MA QUELLO DEI MESSAGGI è uno schifo

    • Porta Portese

      Buonasera Ernesto,
      La ringraziamo per la segnalazione in merito alla nostra rubrica dei messaggi. PortaPortese cerca di lasciare la libertà di espressione in ogni categoria. Nonostante questo, siamo molto attenti nel controllo delle espressioni oltre che del contenuto fotografico, per rispettare il senso del decoro.
      Grazie per averci scritto,
      Il team di Porta Portese.